Che regina sei?
Quattro semi, quattro elementi, quattro Regine con caratteristiche molto diverse.
Con 7 domande avrai modo di capire a quale Regina (e quale elemento) corrispondi.
Sei logica e razionale, analizzi attentamente gli aspetti di ogni situazione prima di prendere una decisione. Sempre piena di pensieri e idee, ti annoi velocemente se non sei intellettualmente stimolata. Sei indipendente, ambiziosa e curiosa, sempre a tuo agio nei cambiamenti. Hai bisogno di sentirti libera, i vincoli troppo stretti ti fanno soffocare, per questo a volte gli altri ti possono vedere come un po' individualista, senza comprendere che la libertà è per te una necessità. Ti affascinano molto le questioni spirituali e filosofiche e ti interroghi spesso sulla realtà in cui sei immersa. Sei una visionaria, molto avanti rispetto agli altri. Se prendi a cuore una causa in cui credi, sei capace di perseguirla con estrema determinazione.
Funzione dominante: pensiero
Elemento: aria
Archetipi: Atena, Kali
Sei una donna ad alta energia, passionale, leale e piena di entusiasmo. Ti piacciono i cambiamenti, tanto che ti annoi facilmente. L'interazione con le altre persone è molto importante, ami esprimere te stessa, comunicare, creare. Sei una persona d'azione, tanto che a volte puoi anche essere un po' troppo impulsiva e agire prima di pensare. Hai molta forza di volontà e determinazione, caratteristiche che ti permettono di arrivare ovunque rendendoti una fonte di ispirazione per gli altri. Vivi tutti i sentimenti in modo molto intenso.
Funzione dominante: sensitività
Elemento: fuoco
Archetipi: Afrodite, Hestia
Sei raffinata, sensibile, creativa, sognatrice, affascinante e misteriosa. I tuoi interessi (tra cui l'Occulto) e il modo in cui percepisci il mondo ti possono talvolta far sentire diversa dagli altri. Anche se puoi apparire vaga e distaccata, in realtà provi le emozioni in maniera molto forte. Sei una persona profonda, molto interessata all'introspezione, non ti piacciono le chiacchiere superficiali. Ami l'arte, hai alti ideali, ti fai molte domande, su te stessa, sul mondo e sulla realtà.
Funzione dominante: intuizione
Elemento: acqua
Archetipo: Persefone
Funzione dominante: percezione
Elemento: terra
Archetipi: Demetra, Era